Belkasoft

Fondata nel 2002, Belkasoft è un leader globale nella tecnologia forense digitale, nota per i suoi strumenti forensi solidi e completi.

Fondata nel 2002, Belkasoft è un leader globale nella tecnologia forense digitale, nota per i suoi strumenti forensi solidi e completi. Con un team di professionisti in digital forensics, recupero dati e reverse engineering, Belkasoft si concentra sulla creazione di prodotti tecnologicamente avanzati ma facili da usare per investigatori ed esperti forensi per rendere il loro lavoro più facile, veloce ed efficace.

Con questo obiettivo in mente, Belkasoft presenta il suo prodotto di punta, Belkasoft Evidence Center, una soluzione integrata di facile utilizzo per la raccolta e l'analisi di prove digitali da dispositivi mobili e computer. I clienti delle forze dell'ordine, della polizia, dell'esercito, delle imprese, delle agenzie di intelligence e dei laboratori forensi in oltre 130 Paesi in tutto il mondo utilizzano i prodotti Belkasoft per combattere omicidi, crimini contro i bambini, traffico di droga, fuga di dati, frode e altri crimini online e offline.
Il prodotto principale e’ Belkasoft Evidence Center 2020.
Belkasoft Evidence Center è una soluzione forense all-in-one per acquisire, localizzare, estrarre e analizzare prove digitali archiviate all'interno di computer e dispositivi mobili, RAM e cloud. Il toolkit estrae rapidamente prove digitali da più fonti analizzando dischi rigidi, immagini di unità, cloud, dump di memoria, backup iOS, Blackberry e Android, GrayKey, UFED, OFB, Elcomsoft, immagini TWRP, JTAG e dump chip-off.

Il Centro prove analizzerà automaticamente la fonte dei dati e presenterà gli artefatti più importanti dal punto di vista forense affinché l'investigatore possa validarli più da vicino o aggiungerli al rapporto.

Oggi viviamo tutti perennemente connessi, non possiamo più ignorare i pericoli dei continui attacchi informatici sperando sempre che a noi non accada. Nell’era nella quale tutto sta diventando digitale, accade sempre più spesso che istituzioni private, pubbliche e civili, siano ignare vittime di attacchi hacker.



tutti i prodotti