Oxygen Forensic

Oxygen Forensics è il principale fornitore globale di software di digital forensics. Offre alle forze dell'ordine, alle agenzie federali e alle aziende l'accesso a dati e approfondimenti critici più rapidamente che mai.

Oxygen Forensics è il principale fornitore globale di software di digital forensics. Offre alle forze dell'ordine, alle agenzie federali e alle aziende l'accesso a dati e approfondimenti critici più rapidamente che mai. Specializzata in dispositivi mobili, cloud, droni e dati IoT, Oxygen Forensics fornisce l'estrazione di dati forensi digitali più avanzati e strumenti analitici per indagini criminali e aziendali.

Fondata nel 2000 e con sede ad Alexandria, Virginia, Oxygen Forensics ha fornito soluzioni nel mercato forense dei dispositivi mobili sin dall'inizio del nostro mondo di connessione mobile. Oggi, Oxygen Forensics è presente in oltre 150 paesi, tra quasi 10.000 clienti, che coprono le forze dell'ordine locali e regionali, le organizzazioni di difesa e di sicurezza nazionale e le imprese private
Il prodotto più venduto è Oxygen Forensics Detective. Oxygen Forensic® Detective è una piattaforma software forense all-in-one creata per estrarre, decodificare e analizzare i dati da più fonti digitali: dispositivi mobili e IoT, backup di dispositivi, UICC e schede multimediali, droni e servizi cloud. Oxygen Forensic® Detective può anche trovare ed estrarre una vasta gamma di artefatti, file di sistema e credenziali da macchine Windows, macOS e Linux.

Le tecnologie all'avanguardia e innovative implementate in Oxygen Forensic® Detective permettono di  aggirare i blocchi dello schermo, individuare le password nei backup crittografati, estrarre e analizzare i dati da applicazioni sicure e scoprire i dati cancellati.

Oggi viviamo tutti perennemente connessi, non possiamo più ignorare i pericoli dei continui attacchi informatici sperando sempre che a noi non accada. Nell’era nella quale tutto sta diventando digitale, accade sempre più spesso che istituzioni private, pubbliche e civili, siano ignare vittime di attacchi hacker.



tutti i prodotti