I vantaggi delle stampanti Rimage

Rimage è uno dei marchi più importanti nella fornitura di stampanti ad uso medicale, questo grazie alla qualità e all’affidabilità delle stampanti per CD e DVD medicali che l’azienda mette a disposizione.

Le necessità e gli standard dettati dal settore medicale fanno sì che i professionisti medici richiedano sempre più frequentemente strumenti tecnologici in grado di soddisfare il bisogno di performance d’alto livello e in linea con le esigenze mediche. Rimage offre al pubblico strumenti pensati appositamente per ottimizzare il lavoro di stampa, assicurare un’alta qualità e rispettare le direttive del settore. In particolare, i vantaggi derivati dalle stampanti Rimage sono:

 

Qualità dei dischi stampati

I dischi realizzati con le stampanti Rimage sono caratterizzati da una stampa permanente resistente ad acqua, graffi, dissolvenza e raggi UV. L’immagine stampata è resa ottima dalla densità dei punti per pollice e dall’impiego di tutta la superficie del supporto, così da ottenere un risultato estremamente professionale, duraturo e semplice da archiviare.

 

Continuità di stampa e praticità

La stampa avviene in maniera automatizzata, così da garantire un alto numero di copie senza alcun intervento. Grazie agli scompartimenti per dischi è possibile produrre fino a 300 copie in serie. Il sistema non richiede interventi addizionali di set-up o pulizia, così da facilitare l’utilizzo. Inoltre, le stampanti sono progettate per occupare il minimo spazio ed essere utilizzabili direttamente dalla scrivania.

 

Facilità di rifornimento

Attraverso la Business Unit Consumabili è possibile reperire in maniera facile e veloce ogni prodotto legato ai sistemi Rimage, compresi accessori, supporti ottici, cartucce e nastri termici. Ogni ordine e richiesta può essere effettuato attraverso il pratico portale dedicato, con la possibilità di informarsi sulla disponibilità e le offerte di ogni articolo.