DSS è master distributor di OPEN-V

A partire dal 2017 Datamatic Sistemi & Servizi distribuirà con i suoi system integrator la piattaforma OPEN-V, una soluzione innovativa di cloud privato. Una partnership che ha l’obiettivo di portare sul mercato italiano un’offerta di grande valore rivolta alle prossime sfide tecnologiche della digitalizzazione e di Industria 4.0. 

Le ragioni di questa alleanza sono ben illustrate da Cristiano Pacitto, general manager di Datamatic Sistemi e Servizi: “Le potenzialità dell’Internet of Things, le cui applicazioni necessitano di un’infrastruttura cloud agile ed affidabile, sono sicuramente di tutto rispetto, ma è anche vero che ci troviamo di fronte a temi sui quali è necessario fare cultura, soprattutto nei diversi mercati verticali. Ci proponiamo di portare il cloud privato in diversi ambiti”.


Clicca sull'immagine per visualizzare l'articolo a tutto schermo.

Nello specifico, OPEN-V è un innovativo sistema di cloud privato, con la caratteristica di poter supportare tutti i segmenti del cloud (IaaS, PaaS e Saas) in un’unica piattaforma. Una peculiarità che lo rende unico nel suo genere: non è infatti presente sul mercato un servizio analogo distribuito ad un costo altamente competitivo.

Per ulteriori informazioni sul cloud privato OPEN-V, è possibile visitare la pagina dedicata.