Guido Pollini - team Digital Forensics & Cybercrime

Ciao, sono Guido! Da settembre ho iniziato una nuova esperienza in DSS, entrando a ...


Ciao, sono Guido!

Da settembre ho iniziato una nuova esperienza in DSS, entrando a far parte del team Digital Forensics & Cybercrime.

Sono un ingegnere informatico e ho lavorato per alcuni anni in contesti privati nella gestione e integrazione di sistemi informativi.

Per oltre dieci anni ho poi operato in ambito istituzionale, occupandomi di digital forensics a contrasto dei reati economico-finanziari, ricoprendo ruoli di responsabilità tecnica e investigativa.

Credo molto nel valore della collaborazione, nella condivisione delle competenze e nella continua crescita professionale.

Per questo sono entusiasta di iniziare un nuovo percorso in Datamatic DSS, dove potrò contribuire allo sviluppo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia nel campo investigativo e della sicurezza informatica.